Loading
SERVIZI

Di tutto, di più.

Ecco una panoramica di tutto quanto compone l’offerta dell’Hotel Grazia alla Scannella. Abbiamo lavorato sodo per creare una struttura che unisse all’unicità dei luoghi la completezza e la qualità dei servizi. E non finisce qui!

NUOTARE

Il Mare e le Piscine

L’Hotel Grazia alla Scannella domina dall’alto l’omonima insenatura, uno degli angoli di mare più selvaggi e suggestivi dell’isola d’Ischia. A soli 2.0 km dall’hotel si trova la baia di Sorgeto, famosa per le conche d’acqua termale a un passo dal mare e, a 4.5 km, la splendida spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Termali Poseidon. Gli Ospiti dell’hotel, oltre a un servizio navetta gratuito per le spiagge e il centro di Forio, possono utilizzare gratuitamente sia l’ampia piscina esterna con solarium panoramico sia la piscina coperta all’interno della spa.

BENESSERE

Wellness & Beauty

Il benessere è di casa all’Hotel Grazia alla Scannella! La nuovissima spa presenta una ricchissima offerta di servizi, con percorsi e pacchetti standard di varia durata o personalizzati secondo le esigenze dell’Ospite: piscina coperta, bagno turco, doccia emozionale, doccia sensoriale, doccia scozzese, cascata cervicale e percorso Kneipp (quest’ultimo disponibile dalla stagione 2022), più un' altra mini piscina con idromassaggio disponibili da ora, vengono abbinati armoniosamente a trattamenti e massaggi dalle diverse finalità sia estetiche sia terapeutiche, anche con l’aiuto dei prodotti cosmetici della rinomata linea Guinot.

ARMONIA INTERIORE

Yoga

Presso il nostro hotel è possibile seguire dei corsi di yoga condotti da una esperta di questa antica disciplina: la maestra Donatella. Potenziare una salubre vacanza termale sull'isola di Ischia con sedute di yoga è sicuramente un valore aggiunto al percorso di benessere naturale intrapreso presso il nostro Resort. Tutti conoscono i benefici di questa pratica: con lo yoga si migliora la perfomance totale del nostro corpo e della nostra mente: articolazioni più elastiche, muscoli più forti, allineamento di arti e spina dorsale, armonia di tutta la persona. Lo yoga è molto indicato anche per gli sportivi, soprattutto per i runners, come attività complementare e per aumentare la concentrazione in gara. Esistono inoltre programmi mirati, elaborati per curare disturbi specifici come il mal di schiena cronico, l'immunodeficienza, l'ipertensione, l'insonnia, la depressione e la menopausa.